[Scuola] ide C/C++

Guido Vinciguerra gvinci@gmail.com
Tue Nov 17 21:35:15 CET 2009

Saluti a tutti,
     sono guido vinciguerra insegno laboratorio di informatica
all'iiis Maserati di Voghera (PV) al liceo tecnologico, volevo
chiedervi se qualcuno conosce ed ha esperienza con IDE per C/C++ in
ambiente linux. Personalmente ho lavorato in ambiente Windows con MS
Visual Studio 6.0 e DevC++, su linux ho sempre usato il buon vecchio
vi con gcc, volevo però trovare un ambiente più amichevole nel quale
poter gestire "progetti", fare debug, ecc. Ho dato una veloce occhiata
a anjuta e mi sembra un buon programma, avete altre idee?

grazie

guido

--
guido vinciguerra