[Scuola] OOoCon 2009 Orvieto

Paolo Brunello reg@paolobrunello.it
Thu Oct 1 15:45:49 CEST 2009

Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno intende andare alla conferenza in oggetto e
a) può farsi portatore di alcune istanze con il team di OpenOffice.org
in mia vece, visto che io non potrò esserci;
b) prendersi la briga di fare un piccolo rapporto, niente di oneroso,
semplicemente sottolineando le sue impressioni relativamente
all'approccio degli intervenenti sul tema dichiarato, OOo in Education.

Credo che sarebbe importante approfittare di questo evento
internazionale sul nostro territorio e sui nostri temi per raccogliere
buone idee da altri che condividono i nostri interessi in un omologo
ma non necessariamente analogo contesto.

grazie,

Paolo