[Scuola] protocollo intesa microsoft: proposta di azione

Mauro Darida robert@itisnatta.eu
Thu Oct 1 15:51:49 CEST 2009

On Thursday 01 October 2009 09:39, piergiovanna grossi wrote:
> 2) di proseguire la discussione in una lista già esistente che sia
> accessibile a tutti
> 3) di esporre eventuali proposte alternative che aiutino a diminuire la
> dispersione delle informazioni
>
> Io opterei per la prima opzione rispetto alla seconda, perché così non si
> obbligherebbero i partecipanti esterni a ricevere messaggi estranei
> all'oggetto ma inerenti alla lista (penso ad esempio alla lista scuola, che
> è il luogo ideale dove discutere di tale argomento,  ma che ha anche un
> traffico abbastanza elevato a volte).
Io propongo il punto 2: non mi sembra che la lista scuola abbia tutto 'sto
traffico.
--
On this laptop no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.
Successfully Microsoft free since December 2002.