[Scuola] "Rispettiamo la Creatività" nella scuola

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Thu Oct 1 22:03:00 CEST 2009

questo è un altro mio articolo su un altro progetto che sicuramente
interessa (=preoccupa) chiunque si interessi di cultura e "formazione digitale" aperte nella scuola italiana:

http://stop.zona-m.net/it/educazione/progetto-rispettiamo-la-creativit%C3%A0-di-emca-italia-com%C3%A8-il-materiale-didattico

lo segnalo in un messaggio separato per permettere a chi è interessato
solo a un argomento di ignorare l'altro, ma valgono gli stessi inviti
fatti nell'altro mio post sull'accordo MIUR/Microsoft.

  		       		  Marco
--
Come scoprire se scuole, ospedali, banche, enti pubblici.. usano i
computer nel nostro interesse o no