[Scuola] OOoCon 2009 Orvieto

fab anto1945@infinito.it
Fri Oct 30 21:14:02 CET 2009

> se potessi essere a Orvieto , cercherei di chiedere agli 'interni' di
OpenOffice.org
> di lavorare su un sistema di bug-tracking che non sia per addetti ai
> lavori (sviluppatori, ecc.) ma che fosse potabile anche per l'utente
> medio

Purtroppo non sono cosi ferrato in materia di debug, e non so quanto sarei
convincente a spiegare queste motivazioni a degli sviluppatori, ma vedro'
cosa posso fare.
Inoltre, tanto per complicare le cose, mi sembra che il giorno 'dedicato'
agli sviluppatori sia il giovedi, mentre quello alla didattica il mercoledi
(giorno in cui andrei io)

ciao

Fabio

---------