[Scuola] Software per laboratorio linguistico

Ezio Da Rin ezio@luganega.org
Thu Sep 24 18:28:01 CEST 2009

nelson - ha scritto:
> [...]
> L'insulto gratuito lo si può leggere in molti modi, ma a queste
> bassezze non bado.

ciao Andrea,
come tu possa vedere un insulto nelle mie parole proprio non riesco a
capire, comunque sono pronto a chiederti scusa se mi fai vedere, anche
in PVT se vuoi, dove ti ho insultato. Io ho sempre espresso
apprezzamento nell'utilizzo di LTSP e ho detto più volte che
sicuramente  avrai ottimi risultati.
Il fatto stesso di aver cercato di utilizzare Eduknoppix, nelle aule
dove potevamo fare qualcosa, dimostra apprezzamento per il lavoro tuo e
di chi ti ha preceduto.
In ogni caso per eventuali chiarimenti mi puoi contattare in PVT o
tramite il sito di Netlive.
Buon lavoro,
Ezio.