[Scuola] Un ennesimo accordo con Microsoft

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Tue Sep 29 18:41:52 CEST 2009

luca menini ha scritto:

> Come ILS, nell'agenda del LD di quest'anno c'era l'aggancio alla Gelmini.
> Poi, per una serie di motivi, non ci siamo riusciti.
>
> Ribadisco: dobbiamo cominciare a strutturare un'azione di "lobby".

La Gelmini va invitata ad ogni modo, anche solo mediante il suo canale
su youtube:
http://www.youtube.com/mariastellagelmini?gl=IT&hl=it
...ma a un LD in cui possiamo fare bella figura.

> Come dicevo piu' sopra, il tentativo di un aggancio diretto non ha
> sortito risultati.
> Questo per incapacita' mia.

Siamo tutti pieni di impegni, neanche io ho potuto aiutarti ma forse
possiamo ancora farcela.
> Assolutamente per il LD2010 dobbiamo impegnarci in modo strutturato
> per la scuola.

Il 2010 e' lontanissimo, possiamo pensare anche alla confsl di Cagliari.
E se promuovessimo un'iniziativa dedicata solo alla scuola nel mese di
aprile?

> Intanto facciamo riuscire il LD di quest'anno.
> Serve un rinnovato impegno da parte di tutti.
> Ad oggi abbiamo "solo" 86 eventi registrati.
> Se continua cosi', falliremo l'obiettivo dei 100.
>
> Chi altri si unisce a noi?

RELug si unira', abbiamo avuto la conferma della sede solo ieri e stiamo
preparando la richiesta ufficiale. Questione di un paio di giorni.
> Ciao.
> luca

Ciao
   Maurizio