[Scuola] «a2» edizione 2010 ISBN 978-88-905012-0-3

Mauro Darida robert@itisnatta.eu
Wed Apr 21 16:08:15 CEST 2010

On Wednesday 21 April 2010 09:25, daniele giacomini wrote:
> Ve lo comunico qui nel caso possa essere utile per le nuove adozioni,
> benché per questo io sia evidentemente in ritardo.
Io il mio libro l'ho munito anch'io di ISBN, ma non mi risulta che sia
obbligatorio per le adozioni. L'ho fatto giusto per non avere problemi, visto
che la federazione editori lo usa molto, e le scuole devono comunicare le
adozioni anche usando lo isbn.
--
On this laptop no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.
Successfully Microsoft free since December 2002.