[Scuola] chi usa Gazie a scuola?

daniele giacomini appunti2@gmail.com
Sat Apr 24 09:10:16 CEST 2010

Buon giorno a tutti.
Vi scrivo ancora a proposito di Gazie, ovvero Gestione aziendale.

Nella pagina http://appunti2.net/gazie_non_e_un_giocattolo.htm ho
intenzione di mettere anche le scuole che usano Gazie nella didattica
(per ora, nel mio sorgente ho messo la mia e quella di Paolo Del
Romano, e l'aggiornamento apparirà pubblicamente in seguito).

Mi aiutate a estendere quella pagina? Per il mio lavoro è importante,
e sono sicuro che lo sia per tutti quelli che devono sempre dare
spiegazioni per il loro utilizzo di software libero nella scuola. Va
bene anche se l'uso che se ne fa è limitato, per le comprensibili
urgenze diverse che si presentano nella didattica.

Saluti.
--
daniele giacomini
via Morganella EST, 21