[Scuola] partecipazione riunione

enza viccione enzav9852@gmail.com
Tue Apr 27 23:04:43 CEST 2010

Ciaoo!!

Voglio ringraziare prima di tutto Maurizio, Luca, Fabio e gli altri per i
loro suggerimenti.
Poi volevo chiedervi se per caso tra voi c'è qualche docente che ha
partecipato nella propria scuola ad un progetto di migrazione verso Linux
simile al mio. Mi chiedevo, infatti, se qualcuno era disponibile a
partecipare al mio fianco, alla riunione che terrò il 4 maggio ( nel
pomeriggio) con i docenti del mio istituto. La presenza e la testimonianza
di qualche collega che ha già fatto un certo tipo di esperienza col free
software potrebbe tranquillizzarli!!!
Il mio istituto è il Liceo Scientifico "Teofilo patini" di Castel di Sangro
(AQ).

Se qualcuno è disponibile, mi contatti il prima possibile!!
Il 4 maggio si avvicina!!

Grazie a tutti!