[Scuola] Alfabetizzazione libera e libri di testo

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Fri Apr 30 20:36:14 CEST 2010

Mauro Darida wrote:

> Perché in libreria? Se trovi in rete del materiale che ti va bene e la sua
> licenza lo consente, lo stampi su ilmiolibro.it (che ti da un libro rilegato,
> non sono dispense) e poi gli studenti lo ordinano lì. Un'eventualità, credo,
> da prendere in considerazione.

Non posso. Non organizzo io, ma il Centro per l'Impiego.
Non fanno queste cose :)

Troppo avanzate.

Grazie, ciao
Luca

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni