[Scuola] DossierScuola pronti per il rush finale/iniziale ?!?

Maurizio Graffio Mazzoneschi graffio@altrascuola.it
Fri Aug 20 10:37:48 CEST 2010

Ciao a tutte e tutti,
su altrascuola avevamo già dato notizia del dossier a luglio.
http://tinyurl.com/35tudtp

* supporto delle didattica
Volevo segnalare che nella sezione 3, a supporto della didattica è indicato
solo moodle come piattaforma per la formazione a distanza.
Si potrebbero segnalare anche  Atutor, Fle3 e ADA.
A proposito di ADA, di cui sono coautore, sta per uscire la versione 1.9.

Se volete posso inviare una breve descrizione di ADA, o se preferite posso
inserire le descrizioni direttamente nel wiki.

Inoltre pensavo che, sempre nella stessa sezione, oltre a iTALC si potrebbe
citare anche LTSP di cui mi pare si sia parlato più volte anche in questa
lista.

fatemi sapere se pensate sia interessante e come è meglio che mi comporti.
In ogni caso complimenti per il lavoro.

Maurizio

--
Maurizio Graffio Mazzoneschi