[Scuola] Le tribolazioni del sw libero nelle scuole italiane

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Sun Aug 29 23:54:00 CEST 2010

On 08/28/2010 07:16 PM, antonio bernardi wrote:
> Salve a tutti.
> Comunico che nella pagina principale di linuxdidattica.org
> http://linuxdidattica.org
> http://linuxdidattica.org/docs/documenti/tribolazioni_software_libero.html
> e' stato pubblicato l'articolo dello scrivente:
> "Le tribolazioni del software libero nelle scuole italiane".

Grazie,
lo leggerò con attenzione per capire la storia che ci ha portato fin qui,
ma credo che alla parte finale andranno integrati gli sviluppi di
quest'anno...
una volta concretizzati.

Ciao
Luca