[Scuola] WiiLD a Firenze

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Tue Aug 31 12:59:45 CEST 2010

salve,

ho partecipato a LinuxDidattica a Verona in marzo, dove ho potuto
assistere ad  una dimostrazione della WiiLD.

La nostra associazione, Libera Informatica
<http://www.liberainformatica.it/>, che ha sede a Firenze, ha messo a
punto un prototipo e ha iniziato a presentarla presso alcune scuole.

Non mi risulta che a Firenze al momento ci siano insegnanti o tecnici
che si siano attivati su questo bellissimo progetto di software libero.

Se qualche iscritto alla lista vuole partecipare alla diffusione e allo
sviluppo o vuole sapere qualcosa di più, ci contatti

Gianna Papi