[Scuola] gestione calendario condiviso

Andrea Ferroni bubbakk@email.it
Wed Dec 1 13:16:16 CET 2010

Il 01/12/2010 12:35, Mirco Bergamini ha scritto:
> [...]
Se cercate Google Calendar libero, posso suggerirvi una rapida lettura a
questo (mio) post: potrebbe interessarvi -
http://bubbakk.ivellezza.it/software-libero/2086/applicazione-simile-a-google-calendar-implementata-con-jquery/
Come leggere dal link, si tratta di un'implementazione (in licenza LGPL)
di una giovane web-software house di alcuni simpatici e più-o-meno
completi componenti in jQuery, tra cui una bella applicazione del tutto
simile a Google Calendare. Così, se vi piace molto, potete riadattarla.

Se interessa, nel post ci sono tutti i link (non sto a incollarli tutti
qui).
Se poi lo provate e funziona, poi fate sapere, ok ? ;-)

spero di essere stato utile.

saluti

    bubbakk
    http://bubbakk.ivellezza.it

 Sponsor:
 1 Tazza da colazione personalizzata con la tua foto Gratis! Spese di spedizione escluse.
* Passa l’offerta anche ai tuoi amici! Tempo limitato.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11149&d=1-12