[Scuola] Compilare FET su Ubuntu 9.10 e 8.04

Massimo Mancini mmancini@saraceno.org
Mon Feb 8 05:02:55 CET 2010

Ciao Raffella,
io compilo regolarmente FET su 8.04 perché aiuto l'autore nel testing,
installate le dipendenze corrette delle QT (4.4) non ho mai avuto problemi anche
se attualmente Liviu (l'autore) sta usando le ulime qt (4.5.4).
Il pacchetto Debian/Ubuntu presente nei repo ahime' non e' aggiornato: la
mia ultima stabile è la 5.12 (gennaio) ma vedo adesso che è disponibile la
5.13...

Fammi sapere se posso aiutarti in qualche modo, attualmente il mio sistema è
kubuntu 8.04 sto aspettando la prossima 9.10lts per aggiornare il tutto
comprese le qt (già incrocio le dita ;-)

((-: