[Scuola] Dispense di Informatica Libera

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Tue Feb 23 17:40:06 CET 2010

Sto trasformando le dispense che utilizzo nei miei corsi in un libro di
testo modulare, nel senso che si possono scegliere i moduli a seconda
del tipo di corso e della durata. L'obiettivo e' di realizzare un libro
di testo T.I.C. per Linux e OpenOffice. C'e' molto materiale Microsoft,
gran parte dei laboratori in cui insegno e' ridotto cosi, purtroppo...
ma ho intenzione di concentrare tutti gli sforzi futuri nel software
libero. Non ho ancora terminato, molte delle dispense sono in beta ma le
sto revisionando al ritmo di due o tre alla settimana, vorrei sapere se
per voi l'idea del libro di testo e' fattibile:

http://www.grillini.com/dispense/

Grazie
  Maurizio