[Scuola] Dispense di Informatica Libera

Giuseppe Terrasi giuseppeterrasi.liste@gmail.com
Tue Feb 23 21:11:31 CET 2010

Il 23/02/2010 17:40, Maurizio Grillini ha scritto:
> Sto trasformando le dispense che utilizzo nei miei corsi in un libro di
> testo modulare, nel senso che si possono scegliere i moduli a seconda
> del tipo di corso e della durata. [cut]
> http://www.grillini.com/dispense/

Ascolta, dato che la licenza te lo permette, prova a estrapolare alcune
parti da Appunti di informatica libera.
Tieni presente che esistono anche delle versioni ridotte che ti
facilitano la reperibilità del materiale.
Argomenti come openoffice, storia dei pc ecc... sono trattati [¹]
> Grazie
>    Maurizio

Giuseppe Terrasi

[1] http://a2.pluto.it/