[Scuola] Dispense di Informatica Libera

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Wed Feb 24 08:06:45 CET 2010

Mauro Darida ha scritto:

> Dal testo non è chiaro, ma se punti ad un libro in cartaceo con licenza libera
> io ho usato con successo il sito ilmiolibro.kataweb.it
> Approfitto per confermare che un privato può acquistare dei codici ISBN,
> quindi se lo desideri (non è necessario) puoi anche apporre un codice ISBN ad
> ogni libro che stampi.

Grazie Mauro. Per l'ISBN vorrei pensarci a lavoro ultimato. Per la
stampa si puo' ricorrere a tanti servizi, dall'eliografia sotto casa a
quelli web (www.flyeralarm.com). La mia unica priorita' adesso e' di
mettere a disposizione un testo in licenza CC, orientato anche al
software libero e aggiornabile stampando solo le pagine modificate,
prima che vengano adottati i soliti testi su MS Windows, MS Word, MS
Excel, MS IE, MS Outlook... ed e' gia' abbastanza tardi!

Ciao
  Maurizio