[Scuola] Italia peggio dell'Africa?

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Fri Jan 8 23:04:40 CET 2010

On Fri, Jan 08, 2010 at 10:27:08PM +0100, Francesco wrote:

> Più che una lista di software libero nella Scuola, questa mi sembra una lista
> degli insulti liberi.
>
> Sto prendendo in seria considerazione l'idea di cambiar aria.
Anche questo è un discorso che non serve a nulla, non migliora le cose,
non fa che inasprire il dibattito e null'altro.

Cercando di tornare nei binari e di ricavarci qualcosa di positivo dalla
discussione, sarebbe interessante invece postare qualche suggerimento per
cambiare la situazione.

Che ne pensate di questa iniziativa?

http://www.ladige.it/news/2008_lay_notizia_01.php?id_cat=4&id_news=52358

--