[Scuola] Linux in aula.

Ezio Da Rin ezio@linuxnetlive.org
Thu Jan 21 18:45:39 CET 2010

Ezio Da Rin ha scritto:
> [...]
[...]
> Poi per usare la configurazione senza modificarla nel server virtuale
> per assegnare un ip dinamico alla tua aula di 100 client
[...]

scusa, non avevo fatto caso alla fesseria di un'aula da 100 client,
naturalmente ti riferivi ai pc dell'intero Istituto pertanto dato che
sicuramente non potrai sospendere il server centrale non ti rimane che
dotarti del router e isolarti la tua aula che potrà usufruire della rete
esistente tramite appunto il router.
Ciao, Ezio.