[Scuola] il router si blocca

Mauro Darida robert@itisnatta.eu
Fri Jan 22 17:42:06 CET 2010

On Friday 22 January 2010 00:31, Damiano Verzulli wrote:
> Se ci sono 50 PC accesi che, piu' o meno contemporaneamente vanno su
> Internet e, magari, due/tre di questi PC hanno qualche "worm" che sta
> cercando di diffondersi su Internet... in queste condizioni si fa molto
> presto a "saturare" le capacita' elaborative di un router entry-level.
>
> In altre parole: va (sicuramente) cambiato con qualcosa di piu' serio.
Grazie, proverò a cambiare il firmware e se tale comportamento negativo
dovesse persistere allora lo cambierò con un cisco, che nell'altra sede va
benissimo.
La cosa che mi fa specie è che questo router l'ha consigliato la telecom che
avrebbe dovuto giudicarlo idoneo all'impiego previsto (tra l'altro l'ha fatto
pagare 120 euro + iva). Che questo router non fosse granchè me ne sono
accorto dal fatto che dopo solo un anno d'uso si è rotto (nel senso che anche
se riacceso non funzionava). Pazienza.
--
On this laptop no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.
Successfully Microsoft free since December 2002.