[Scuola] Linux in aula.

Giancarlo Martini giancarlomartini@gmail.com
Fri Jan 29 12:14:58 CET 2010

> Grazie, lo provo e ti faccio sapere.

Ciao Ezio, ho fatto la prova e funziona quasi tutto,
La fase di avvio prosegue fino alla fine solo che il server x non lancia il
gestore degli accessi (kdm), in sostanza appare la classica X del server
sulla schermo con la scheda video in modalità grafica.
Volevo visionare il file syslog, (passando alla console ALT+F1 + user/user)
ma solo root lo può aprire. Quale è la password? (Eventualmente me la puoi
inviare per email)
Ciao e grazie

--
Giancarlo Martini