[Scuola] segnalazione piattaforma di e-learning

Mauro Darida robert@itisnatta.eu
Fri Jan 29 20:08:35 CET 2010

On Thursday 28 January 2010 22:46, Andrea Brugiolo wrote:

> Scusate, non so se capisco male io, non sono un docente e confesso che
> sono molto ignorante in materia ma pongo due domande:
>
>   1 - c'entra qualcosa questa piattaforma con il software libero?
Secondo la mia impressione, c'entra nel senso che come dicono è stato
sviluppato *partendo* da claroline.

>   2 - Mi sembra un messaggio pubblicitario di un servizio a pagamento:
>   se e` cosi` temo che non abbia pertinenza su questa mailing list,
>   che non e` fatta per gli annunci commerciali (di sistemi
>   proprietari?)
Offrono a pagamento l'uso del software via web. Sul sito in questione nè viene
specificata la licenza del nuovo software sviluppato nè viene indicato dove
eventualmente scaricare il software.

> Mi potete chiarire questi dubbi?
Ci ho provato.

--
On this laptop no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.
Successfully Microsoft free since December 2002.