[Scuola] appunti sulla PEC

Stefano Caccavari stefano88@gmail.com
Wed Mar 3 07:43:54 CET 2010

accetto una copia anche io, tempo fa avevo raccolto un pò di materiale a
riguardo, magari ti servirà ;)

Saluti

Stefano

Il giorno 03 marzo 2010 07.23, Maurizio Grillini <grillinux@gmail.com> ha
scritto:

> di
> mi

> A me una copia, grazie... ;)
> Non so se posso aiutarti ma capiti a fagiolo: nel mettere a punto la
> dispensa sulla posta elettronica ho aggiunto qualche riga sulla PEC.
> Approfitto quindi per un controllo anche di quanto ho scritto. Se i tuoi
> appunti sono semplici e destinati all'utilizzo, potrei mettere un link
> nella mia dispensa per gli approfondimenti.
>
> Ciao
>    Maurizio

" Dacchè il vento contrario contraria fortemente il mio cammino,  io navigo
a gonfie vele "
" Volli, sempre volli, fortissimamente volli "
" Volontà, Determinazione, Costanza "