[Scuola] Scuse!, era: Libri di testo fatti in casa

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Mon Mar 29 18:10:12 CEST 2010

M. Fioretti ha scritto:

> Chiedo scusa alla lista, perché avevo già segnalato questo progetto la
> scorsa settimana. Solo oggi ho cominciato a smaltire una tonnellata di
> posta arretrata e quando ho visto quel messaggio che parlava ancora di
> testi autoprodotti ho completamente dimenticato l'altro mio messaggio.

Quindi ti sei letto solo oggi?  ;)
Avevo gia' avuto notizia della scuola che ha intenzione di autoprodurre
i testi, mi fa piacere leggendo il tuo articolo che saranno in licenza
CC. Ultimamente ci stiamo imbastardendo e accettiamo testi e filmati "a
gratis" ad ogni costo, dimenticando i principi della cultura libera.

Ciao
  Maurizio