[Scuola] Openoffice su Mac

Fossati pinzia@tiscali.it
Fri May 7 21:57:32 CEST 2010

Io l'ho installato senza problemi alcuni mesi fa, se non ricordo male
era la procedura normale.
Provato su MacOSX 10.4 e 10.5
1 si scarica l'archivio dmg (e forse sbagliano questo!!!)
2 si sposta nella cartella applicazioni.
3 si apre il programma da applicazioni
Anche Firefox si usa così.

Se mi capita un altro mac a breve controllo per sicurezza
Ciao