[Scuola] Linux nella scuola e non solo...

Luisa Ravelli luisa.ravelli@lugbs.linux.it
Tue May 18 14:21:31 CEST 2010

Il 18 maggio 2010 13.22, Marco Ciampa <ciampix@libero.it> ha scritto:
> L'Istituto Comprensivo di Darfo2 insieme al Linux User Group di Brescia
> organizza un open day a conclusione del progetto "Linux nella scuola"
> portato avanti durante l'anno, che ha permesso la migrazione a Linux di
> 4 plessi dell'istituto.

Grazie Marco per la diffusione della notizia, ovviamente chi volesse
venire a trovarci e/o proporsi per dare una mano sarà più che bene
accetto! ;)

Dato che la pagina Facebook è visibile solo se si è loggati, aggiungo
qualche altra fonte:
- la pagina del LugBS dedicata al progetto:
http://lugbs.linux.it/attivita/didattica/linux_nelle_scuole/
- la pagina dell'evento dell'Istituto Comprensivo che ci ospita:
http://www.icdarfo2.it/DOC/News.aspx?Id=19144
- il post del mio blog dove potete trovare anche le locandine
(provvisorie, siamo in attesa della versione che verrà stampata):
http://luisaravelli.net/2010/05/18/linux-nella-scuola-e-non-solo/

Luisa Ravelli

Ps: la pagina lim.lugbs.linux.it è in realtà un redirect a
http://sites.google.com/site/wiilavagnadigitale/ dato che un paio di
mesi fa abbiamo notato che molti arrivavano sulle nostre pagine
cercando wiild per via dell'archivio della nostra lista.