[Scuola] Linux nella scuola e non solo...

Luisa Ravelli luisa.ravelli@lugbs.linux.it
Tue May 18 16:39:09 CEST 2010

Il 18 maggio 2010 15.31, Luca Ferroni <fero@pdp.linux.it> ha scritto:
> Io vi propongo di inserire l'esperienza nel Dossier Scuola ;)

Volentieri, giovedì sera abbiamo un incontro così lo propongo anche
agli altri e vediamo di compilarlo insieme.

Visti i punti elencati pensavo di riprendere le considerazioni fatte
qualche tempo fa dagli stessi docenti e dalla preside, trovate le
interviste qui: http://www.youtube.com/user/lugbs#p/u/4/98rwdV-kP7M

Gli istituti che hanno partecipato sono in realtà 2, uno di essi è
quello che ci ospita per la giornata, facciamo una scheda unica o dici
sia meglio separarli?

In realtà qui in zona abbiamo anche qualche altro caso di istituti che
hanno migrato 1 o più laboratori, posso cercare di coinvolgerli,
oppure raccolgo io le loro testimonianze e le riporto.

Ciao,
Luisa