[Scuola] stampare libri da un wiki

Mauro Darida robert@itisnatta.eu
Tue May 18 17:49:12 CEST 2010

On Tuesday 18 May 2010 15:51, fab wrote:
> Oltre al sito gia' citato da  Mauro (ilmiolibro.it)
> posso aggiungere questo, che permette di stampare libri a partire da
> documenti su wiki:
>
> www.pediapress.com

Aggiungerei, per differenziare, costi di spedizione ridotti anziché esosi,
stampa solo in bianconero anziché anche a colori, un solo formato anziché
tre. Possibilità di aggiungere ISBN in copertina, sconosciuta. Bisognerebbe
anche provare la qualità di stampa e rilegatura ordinando un libro, qualcuno
l'ha fatto?

--
On this laptop no Windows system survives and LINUX POWER reigns UNLIMITED.
Successfully Microsoft free since December 2002.