[Scuola] archivi compressi della lista scuola

Chiara Marzocchi chiara.marzocchi@gmail.com
Fri May 28 14:31:41 CEST 2010

Buongiorno a tutti, mi chiamo Chiara, da poco sono iscritta alla lista ed e' la prima volta che
intervengo.
ho provato anche io a scaricare gli archivi e in effetti scompattando il file scaricato con wget si
ottiene un file leggibile, mentre con il file scaricato via browser via browser no. sinceramente non
so a cosa possa essere dovuto.

saluti
Chiara