[Scuola] da windows a mac (e viceversa)

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Tue Nov 2 16:37:03 CET 2010

Il 02/11/2010 15:52, fab ha scritto:
> Conosco una scuola dove hanno trovato i soldi per fare un
> laboratorio di Mac, ma dove ancora manca un laboratorio con Linux...
>
> Non finisce qui: hanno partizionato i Mac e ci hanno installato windows.
>
> Che cosa direste al mio posto? Io ho pensato a queste tre idee, ve
> ne vengono in mente altre?
>
> 1. a scuola e' importante imparare ad usare anche linux, tanto come mac
> 2. linux non costa nulla installarlo
> 3. se si voleva usare windows non era necessario l'hardware del mac.
>
> ciao
>
> Fabio
Io sarei curioso di sapere quali sono le motivazioni che li hanno spinti
a scegliere il mac: solo l'aspetto economico? Allora perchè mettere
anche win?
ciao
Paolo

--
MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html