[Scuola] un'altra lavagna non-lim

fulvioILS fureste@linux.it
Wed Nov 17 12:47:07 CET 2010

matteo ruffoni ha scritto:

> Il giorno 17 novembre 2010 10:31, fab <anto1945@infinito.it
> <mailto:anto1945@infinito.it>> ha scritto:
>
>     scrivo per segnalare che hanno fatto questo nuovo tipo di proiettore
>     http://www.epson.com.au/finder.asp?id=EB-450Wi
>
>     che il linea di principio credo utilizzi il pennarello come
>     fa la WiiLD
>
>     ciao
>
>     Fabio
>

> si è così, per ora costa, lo abbiamo anche provato alla Notte dei
> Ricercatori a Trento.
> sarebbe bello "vendergli" Ardesia
> Ciao Matteo
Da quel che si vede è però "fissa" a muro.. la portabilità della WiiLD
è, nelle dimostrazioni che ho fatto finora, uno dei suoi punti di forza.
Un direttore didattico con cui ho parlato, mi ha detto che le insegnanti
tendono a lavorare in classe, non nei laboratori e la WiiLD farebbe al
caso loro.. (esperienze personali, naturally)..

ciao
Fulvio

--
Fulvio Restelli