[Scuola] Dossier Scuola: 36 ore per la revisione finale

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Wed Nov 24 04:07:25 CET 2010

2010/11/24 Luca Ferroni <fero@pdp.linux.it>:
> Buongiorno a tutti,
Ma buonanotte a te :)

> [...]
> che è a BASSA RISOLUZIONE. Non pronto per la stampa.
> http://ftp.linux.it/pub/dossierscuola/DossierScuola.pdf
>
> Stiamo per pubblicare la nuova versione in PDF e ILS nello specifico,
> ha deciso di affrontare i costi di stampa per diffonderne una discreta
> quantità in tutto il territorio nazionale.
>
> Apprezzeremmo molto se riusciste a dedicare qualche minuto a sfogliare o a
> leggere questo nuovo documento.
> In primis per verificare che i vostri contributi siano stati riportati
> correttamente dal wiki www.dossierscuola.it
> e magari per individuare insieme le ultime sviste e sistemarle.
Ok senti le ho solo segnalate in lista CORREGGO SUL WIKI e ti rendo
noto che riguardano la sezione 4, dalla lisa nel thread che contiene
il link al pdf di ieri puoi vedere quali siano...

Aka un notturno come noi..., ;)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"