[Scuola] dilaano i libri di testo "gratuiti"...

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Fri Oct 1 19:15:21 CEST 2010

Raffaele Vitolo ha scritto:
> Ciao,

> Non credo proprio, ma esiste perche' me lo hanno detto loro.

Non si tratta di una scuola pubblica? Niente trasparenza sui fondi dei
cittadini? Tra i patrocini ci sono almeno tre associazioni per la difesa
dei consumatori: che ne dicono?

Ad ogni modo la presenza di MS spiega perche' tanta pubblicita' in TV
senza far vedere nulla di nulla.
Auguro alla scuola che l'iniziativa abbia lo stesso successo di MS
Encarta  ;)

Ciao
Maurizio

p.s. - i netbook sembrano essere degli "abaco", comunemente venduti con
linux