[Scuola] ebook kindle: un'esperienza entusiasmante

Alessandro Rubini rubini@arcana.linux.it
Fri Oct 8 12:30:56 CEST 2010

> Ho comperato d'impulso un Amazon Kindle.
> In due parole ne sono entusiasta.

Da buon tecnofobo non lo conosco, ma ho visto un'altra macchina
con display riflessivo e lo trovo veramente eccezionale.

Dopo di che del kindle ho sentito parlare molto male: se ho ben capito
puoi fare solo quello che vogliono loro e leggere solo quello che ti
vendono loro.  Insomma, se l'iphone e` un problema questo e` peggio.

Ci dai qualche informazione di prima mano?