[Scuola] EBOOK KINDLE al Linux Day e a scuola: vi prego... si potrebbe evitare?

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mon Oct 11 11:03:03 CEST 2010

On 11/10/2010, Luca Ferroni <fero@pdp.linux.it> wrote:
> Nell'uso casalingo ognuno di noi usa ciò che ritiene più opportuno,
> ma nella promozione, soprattutto ad utenti inesperti, rischiamo di innescare
> una bramosia per il "vero grande fratello".
>
> E la cosa che è imho ancor più problematica, per non dire grave,
> sarebbe che questi utenti penserebbero di agire per la diffusione di
> principi
> e strumenti di Software Libero.
9k giusta osservazione, indubbiamente è un aspetto su cui riflettere bene...

A questo punto mi inserisco pure io per chiedere da perfetto ignorante
se esistano lettori, anche di marca xyz, ipad-like o kindle-like
capaci di supportare semplici pdf
e connessione wifi...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci hanno
preceduto"