[Scuola] EBOOK KINDLE al Linux Day e a scuola: vi prego... si potrebbe evitare?

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mon Oct 11 13:41:26 CEST 2010

On 11/10/2010, Mirco Piccin <pictux@gmail.com> wrote:
> Ciao

> a tal proposito, per un progetto domotico mi son scontrato con una serie di
> device davvero interessanti.
>
> Sono sostanzialmente delle copie dell'iPad, ma che utilizzano come os
> Android ed hanno display da 7 pollici in su.
> Costano meno della metà di un iPad, hanno wifi (e videocamera) integrati, e
> hanno parecchie funzionalità.
> inoltre puoi farci girare applicazioni tue.
>
> Basta cercare su google (o sulla baia) ePad, aPad...
9k grazie ciò mi è bastevole...

0er tornare all'argomento che sollecita fero, non sto a sindacare
sull'idea in sè di portare alla luce un'esperienza diversa con un
nuovo dispositivo, che anzi Va bene cattura interesse, però appunto
trattandosi di linux day non credo affatto sia questione di
gnulebsnismo porsi le domande che si è posta fsf e cercare di evitare
quello che dalla parte di chi sta col sw liibero si rivela
controproducente.
E non per fare i fiscali ma non so nemmeno se può rientrare nelle
linee guida dell'evento, che poi sono piuttosto ampie.

Se posso dirlo mi stupisco un po'  che con tutti gli esempi passati di
lotte commerciali per affermare uno standard, si stia ancora qui a
inventare sistemi chiusi che facciano lo specifico proprio interesse.
Viva le copie cinesi che si fermano al pdf ;)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci hanno
preceduto"