[Scuola] e-book

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Tue Oct 12 18:11:53 CEST 2010

On Mon, Oct 11, 2010 at 07:16:58PM +0200, carlo wrote:
> Infatti...chissà forse con gli OLED o qualche altra diavoleria..
>
> A proposito, qualcuno ( o tu stessa Elena ..) ha avuto modo usarli in
> modo serio?...ho visto che sono usciti i primi monitor a 15 pollici ma
> confesso che non sono gran che aggiornato...

mmmmm forse non ci siamo capiti.

Supponiamo che consideri il wifi come insistente su mio Kindle (nel senso che non lo uso).
In che modo avrei delle restrizioni in esso?
Inoltre io mi rifiuto di cavarmi gli occhi su uno schermo per leggere un libro.

Lo schermo del Kindle è .....

 C A R T A

ne più ne meno. Non potete paragonarlo né ad un netbook né all'iPack ;-)

Da quando ho il kindle ho letto libri (in formato elettronico) che
altrimenti non mi sarei mai sognato.

E chi mi impedisce di riflasharmi il kindle?

In ogni caso esiste: kindle-feedback@amazon.com

Non preoccupatevi che mi farò sentire.

C'è persino una pagina dedicata sul sito del mio editore preferito (oreilly):

http://oreilly.com/ebooks/

"Digital Rights Management

All our ebooks are DRM-free."

basta comperarli da loro...