[Scuola] Dossierscuola sezione 3

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Wed Oct 13 19:26:35 CEST 2010

On 10/13/2010 07:17 PM, Andrea Primiani wrote:

> Veramente si tratta di due programmi che svolgono funzioni totalmente
> diverse: LMMS e' un programma di composizione mentre Solfege e' un
> programma di addestramento dell'orecchio musicale,

Di questo ne siamo consapevoli.
Dal punto di vista didattico abbiamo pareri positivi da Solfege e quasi
negativi da LMMS percio' la nostra scelta e' ricaduta su quello

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org