[Scuola] Più ISI di così! una storia informatica a lieto fine...

Riccardo Serafini tapion@pdp.linux.it
Thu Oct 14 01:19:18 CEST 2010

On 13/10/2010 23:50, Alessandro Dentella wrote:

> Il progetto ISI è lieto di presentare il video:
>
>    Più ISI di così!
>    una storia informatica a lieto fine...
>

> <promo>
> Il progetto ISI affida ad una simpatica animazione fiabesca la spiegazione
> di come trasformare una scuola in una *Signora Scuola* con una rete capace
> di soddisfare tutte le sue necessità
>
> Il nostro pinguino esce dal monitor come il genio della lampada pronto a
> risovere i problemi di una *Povera Scuola*. Illustra la sua soluzione in
> modo molto chiaro ... usando topini a molla e gatti dispettosi.

> [...]

Buonasera, sono Riccardo Serafini e faccio parte del team del Dossier
Scuola.
Destino ha voluto che io abbia ricevuto questa e-mail proprio mentre mi
stavo rileggendo la pagina del progetto ISI nel Dossier Scuola.

http://www.dossierscuola.it/wiki/index.php/ISI

Non so se sai che questa settimana chiuderemo la versione che verrà
distribuita al Linux Day.

Il vostro progetto ci è piaciuto molto e pensiamo sia un peccato far
uscire QUESTA versione del Dossier senza ISI. Purtroppo però la pagina è
un po' scarna rispetto alle altre che abbiamo già approvato ma.. poco male!

Nella giornata di domani siete ancora in tempo ad aggiungere qualche
contenuto ed arricchirla.

Naturalmente ho già inserito il video nella pagina del Dossier.. mi è
piaciuto molto! Complimenti!

Sarebbe grandioso se riusciste a fare delle modifiche entro domani,
altrimenti il prima possibile.

Saluti,
Riccardo Serafini.

P.S. Prego di rispondere a dossierscuola@pdp.linux.it per coinvolgere