[Scuola] ebook kindle: un'esperienza entusiasmante

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Sun Oct 31 00:55:46 CEST 2010

2010/10/30 Luca Brivio <luca.brivio@gmail.com>:

> Ecco, è proprio quello che volevo dire... ;-)

D'accordo gente... ve l'ho detto io son uno che si arrangia un po' (a
quanto apre un bel po') e mio malgrado non ho grossa esperienza di
questi formati. per cui mi fido di quello che mi dite.
In effetti il pdf lo devo ingrandire e scorrere di continuo, l'epub a
quanto pare fa come il mio lettore rss che ingrandisco e lui
riformatta tutto.
Bhe certo così è un'altra cosa :)

Allora che facciamo noi, ci dobbiamo impegnare per tradurre e far
tradurre in epub quanti pià libri in pdf i rtf possibile, a questo
punto... poi quando ci sarà abbastanza consapevolezza forse il mercato
si nmuoverà in modo differente...

Per farveli vedere, li avevo trovati nuovi su ebay ma non l'ho tenuto
d'occhio e ora non lo trovo più sorry :( me lo faccio risdire...

> --
> Luca

Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394
Registered Linux Machines #300244 #300245 #395591

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"