[Scuola] R: Scuole elementari e linux ?

Giancarlo Gastaldello Giancarlo.Gastaldello@gnk.it
Tue Apr 5 11:06:48 CEST 2011

Grazie Andrea della disponibilità
Purtroppo sabato prossimo sono fuori città.
Se fosse possibile avrei disponibile il sabato successivo (16 aprile)
E' possibile ?
Grazie
Giancarlo

-----Messaggio originale-----
Da: Andrea Brugiolo [mailto:andrea@pluto.it]
Inviato: lunedì 4 aprile 2011 17.22
A: Giancarlo Gastaldello
Cc: Software Libero nella Scuola; PLUTO Project
Oggetto: Re: [Scuola] Scuole elementari e linux ?

On Mon, Apr 04, 2011 at 01:49:07PM +0200, Giancarlo Gastaldello wrote:

> [...]

Buongiorno

Se per Lei fosse possibile, La incontrerei volentieri a Padova, presso la sede del Free Software Users Group Padova, in Via Cornaro 1 B (ex Macello).

Il sito del FSUG Padova e` www.fsugpadova.org. Apriamo al pubblico tutti i sabati, dalle 17:30 alle 19:30 e io saro` presente anche sabato prossimo 9 aprile (anche se sulla pagina dei turni
http://www.fsugpadova.org/Forum/Turni_apertura/2011 non e` scritto).

Abbiamo qualche esperienza da portare, a riguardo della scuola, e forse anche qualche consiglio e "caveat" che abbiamo ricavato, negli anni, anche grazie all'esperienza del progetto Software Libero nella Scuola / Linuxdidattica a cui Lei ora ha scritto e a cui questa mailing list "scuola" afferisce.

Un saluto cordiale in attesa di avere Sue notizie

Andrea Brugiolo

--
Andrea Brugiolo                                      andrea@pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it