[Scuola] analogo flash

Federico Bruni fedelogy@gmail.com
Wed Apr 6 18:14:10 CEST 2011

Il giorno 06 aprile 2011 18:01, roberto <roberto03@gmail.com> ha scritto:

> appunto ho scritto in questa lista :)
>
> il suggerimento di Elena mi pare molto interessante !!

temevo che ti interessasse per il web :-)
e pensavo che le alternative open a flash obbligassero comunque a usare il
flash player per vedere il sito (senza risolvere quindi il problema
"standard aperti")

ma vedo che openlaszlo dalla versione 4 permette anche di creare siti in
DHTML (e non solo flash)