[Scuola] R: Re: info programma Conchiglia (fwd)

Matteo Ruffoni mattruffoni@gmail.com
Tue Apr 12 12:44:07 CEST 2011

conchiglia è un insime di file word (modelli anche mi pare) con dentro
qualche chilo di macro

ovviamente l'uso dei file con ooo o libreoffice poi risente della
compatibilità

nella commissione di cui ho fatto parte lo scorso anno si è dovuto
comunque mettere a posto un bel po' di file a mano, pur usando msoffice

conchiglia in ogni caso non è l'ultimo ritrovato neanche se usato con
msoffice

varrebbe la pena di provare a chiedere qualcosa di più funzionale
magari con sl

ciao Matteo

Inviato da iPhone