[Scuola] Libri di testo e videolezioni CC

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Mon Aug 1 08:49:01 CEST 2011

Il 31/07/2011 10:36, matteo ruffoni ha scritto:
> posso, puoi girarlo anche sulla lista wii libera la lavagna?
> ciao matteo

Si, gira pure. Ero tentato di scriverlo in prima persona ma avrei
bisogno di aiuto nell'eventuale successiva discussione: spiegazione di
cosa sono le licenze, perche' adottarle, dove trovare aiuto (la mailing
list openvideo, per esempio, ma anche quelle sulle cc...). Da solo non
riuscirei a gestire la situazione (mentre so che qui ci sono molti amici
in grado di farlo).

Ciao
  Maurizio