[Scuola] progettoscuola

Francesco Colucci fr_colucci@yahoo.it
Sat Dec 24 10:01:02 CET 2011

Il 23/12/2011 09:04, Maurizio Grillini ha scritto:
> [...]
Condivido le perplessità di Maurizio e Marco. Io proverei a rifarlo da
zero puntando su un CMS. Credo che Plone possa fare al caso tuo, anche
se non mi è chiaro il progetto. Con Plone potresti consentire alle
scuole di avere un loro spazio sul sito facilmente gestibile dalle
stesse. Inoltre da' una risposta alle precedenti perplessità, perché
potresti realizzare un sito "minimalista e elegante" e, nello stesso
tempo, molto funzionale.

ciao ciao Francesco.