[Scuola] qualcuno usa prodotti Garamond?

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Sun Feb 6 17:57:05 CET 2011

Salve a tutti,

stamattina, subito dopo aver letto il comunicato stampa di un editore
scolastico che vuole pubblicare testi e altro materiale con licenze
aperte in formato e-book o wiki, ho scritto di getto un invito a fare
le cose come si deve, cioè in formati aperti e comunque compatibili
con qualsiasi sistema operativo:

http://stop.zona-m.net/it/2011/02/garamond-e-social-learning-ebook-e-scuola-digitale-per-tutti-si-ma-solo-se/

ora mi è venuto in mente di chiedere se qui c'è qualche insegnante che
ha già usato gli attuali prodotti digitali Garamond e può
illuminarmi/ci sull'argomento: come funzionano e soprattutto, sono
SL-compatibili?

Grazie,
Marco