[Scuola] qualcuno usa prodotti Garamond?

fab anto1945@infinito.it
Wed Feb 9 09:06:31 CET 2011

> ora mi è venuto in mente di chiedere se qui c'è qualche insegnante che
> ha già usato gli attuali prodotti digitali Garamond e può
> illuminarmi/ci sull'argomento: come funzionano e soprattutto, sono
> SL-compatibili?

Qualche mese fa sono andato sul sito dove erano disponibili dei pdf di
anteprima di qualche e-book. Allora _non_ era necessario essere registrati
per poterlo fare.
Sfogliando i primi due capitoli del libro elettronico intitolato
"Trattamento
Testi e Dati" trovai all'interno delle immagini di cui conoscevo
l'esistenza da tempo: si trattava di immagini pubblicate su Internet, come
ad esempio, l'immagine di una tastiera.
L'autore originale di questa immagine l'aveva concessa liberamente in uso a
patto che chi la utilizzasse non ne modificasse la licenza, cosa che invece
era stata fatta, visto che questi ebook non possono essere liberamente
riprodotti.

Inviai una e-mail, ma non ho mai ricevuto risposta...

ciao

Fabio