[Scuola] Dossier Scuola: mi sembra giusto dirvi che l'ho appena mandato diretto nelle mani di un senatore.... XD

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Sat Feb 12 02:06:39 CET 2011

Grazie mille per aver condiviso questo importante aggiornamento!

Tra l'altro proprio in Emilia Romagna  sto provando ad avviare un grande progetto per le scuole
che vi volevo comunicare al pranzo del Dossier Scuola domenica prossima ;) !

ogni appoggio puo' essere utile...

vi stavo giusto preparando un paio di mail con qualche dettaglio

ciao
fero

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org